Sei lussuose ville ecologiche nel meraviglioso parco di Albinea
Le sei ville delle Colline di Albinea sono collocate nella parte alta della proprietà, verso sud.
Carattere fondante del progetto è il “dialogo” con il grande parco circostante. Con altezze contenute in un solo piano e metodologie costruttive non invasive, i volumi architettonici si mimetizzano nello scenario naturale circostante.
Le superfici abitabili, comprese tra 170 e 200 metri quadrati, possono essere dimensionate e articolate secondo le esigenze dei nuclei familiari. Un servizio di concièrge sarà costantemente presente per accogliere i proprietari.
Le residenze sono progettate con l’obiettivo di conseguire la certificazione in classe A e minimizzare i costi di gestione. Gli elementi tecnologici costitutivi dell’involucro, garantiscono ridotti consumi di energia primaria per la climatizzazione.
Ad apportare una drastica riduzione dei fabbisogni termici contribuiscono, nell’ambito di un attento studio stratigrafico, il tetto in sedum, un impianto fotovoltaico e generatori di tipo geotermico. Una piscina naturale, la grande spa e i percorsi benessere che si dissipano nel bosco, in simbiosi con la natura, l’architettura e il parco, creano un luogo di bellezza, un nuovo lifestyle, semplicemente cultura.
Ogni villa di Albinea – il cui bilancio energetico è pari a zero per ben 360 giorni l’anno – instaura così un dialogo con l’ambiente, il vicino borgo storico e il paesaggio collinare fra i più suggestivi della Penisola.
- Info
- Photogallery
- Planimetria
- Property File
- Contact Request
Vendita
Albinea - Colline
Ville ad Albinea – Colline
Superficie Interna: 230 mq.
Prezzo: Reserved transaction
Codice Immobile: IDRE001